Ciclista morto sotto il carico di un tir: la tragedia di Domenico Campanile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'atroce fatalità ha trasformato in tragedia una giornata tra amici accomunati dalla stessa passione. È quanto accaduto a Salerno, dove questa mattina ha perso la vita Domenico Campanile, ciclista 49enne proveniente da Casagiove (Caserta). (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'uomo, appassionato di ciclismo, stava pedalando sulla sua mountain bike insieme ad alcuni amici quando un camion in transito ha perso parte del suo carico: una ecoballa del peso di oltre una tonnellata, che lo ha colpito in pieno, uccidendolo sul colpo. (Il Vescovado Notizie)
Fanno riferimento alla drammatica casualità e a quei "maledetti" pochi secondi che hanno determinato l'investimento dell'uomo e dei suoi amici causa delle ecoballe sganciatesi dal camion su cui erano state caricate, le persone che nel primo pomeriggio di ieri si sono recate a casa dei suoceri di Domenico, in via Landi, a Sala. (ilmattino.it)
Domenico Campanile, il ciclista morto travolto dal carico perso da un camion Una giornata tra amici appassionati di bici è finita in tragedia a Salerno dove sabato Domenico Campanile, ciclista 49enne di Casagiove (Caserta), è stato travolto e ucciso dal carico perso da un camion. (Today.it)

Domenico Campanile, un ciclista di 49 anni proveniente da Casagiove (Caserta), ha perso la vita in seguito a un incidente verificatosi in via Fra’ Generoso, lungo la strada che conduce alla Costiera Amalfitana. (Il Fatto Vesuviano)
L'uomo era arrivato nel Salernitano assieme ad altri ciclisti per raggiungere la Costiera amalfitana. Giunto in via Fra' Generoso però, è rimasto coinvolto in un incidente mortale. (ilmessaggero.it)
E’ accaduto questa mattina in Via Fra Generoso a Salerno la strada che dai caselli autostradali conduce al viadotto. (Tv Oggi)