Report allenamento: le condizioni di Insigne, Meret e Mario Rui

Spazio Napoli SALUTE

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo

Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza.

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra.

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > CM. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Dal Governo inglese è arrivato l'ok per l'impiego di Osimhen e Ospina ma Spalletti si trova ad affrontare il dubbio Insigne che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport è in dubbio per la trasferta di Europa League (Udinese Blog)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. (ilmattino.it)

Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)