Arthur Juve, CAMBIA tutto dopo l’inserimento in lista Champions? Potrebbe essere REINTEGRATO se… NOVITÀ

Arthur Juve, CAMBIA tutto dopo l’inserimento in lista Champions? Potrebbe essere REINTEGRATO se… NOVITÀ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conceicao Juve, quale FUTURO dopo il prestito? La RIVELAZIONE: «I bianconeri PUNTERANNO su di lui» Conceicao Juve, quale FUTURO dopo il prestito? La RIVELAZIONE: «I bianconeri PUNTERANNO su di lui». Le parole di Bargiggia Paolo... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Tesserando Cristiano Ronaldo, sì, ma anche inserendo quindici giocatori che percepivano intorno ai 4 milioni. È stato il quinto acquisto più costoso della storia della Juventus, almeno a bilancio. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla della lista UEFA e di Arthur. Difficile invece che Arthur possa essere in cima alla lista di Thiago Motta. La Juve ha un centrocampo già ricchissimo: quello ipoteticamente titolare è con Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners. (Tutto Juve)

1. Adrien Rabiot – 35 Milioni di Euro In cima alla lista troviamo Adrien Rabiot, valutato 35 milioni di euro. Il centrocampista francese, ex Juventus, è noto per la sua versatilità e capacità di coprire sia la fase difensiva che quella offensiva. (Europa Calcio)

Juventus: perché Arthur nella lista Champions League?

25. Tra i nomi spunta a sorpresa quello del brasiliano Arthur inserito da Thiago Motta dopo che sono sfumate varie opzioni di cessione. Resta escluso, e ancora sul mercato, il serbo Kostic. Tanti i giovani usciti dalla next gen presenti tra quelli che hanno brillato in questo inizio stagione: tra loro Savona, Mbangula e Rouhi. (Il Sole 24 ORE)

C'era grande attesa per la decisione della Juventus riguardo alla lista dei giocatori da includere nella prima fase della Champions League. A sorpresa, il club bianconero ha optato per inserire il centrocampista brasiliano Arthur Melo, mentre il centrocampist serbo Kostic è stato escluso. (Bianconera News)

Visualizzazioni: 340 E con parecchia sorpresa, il club bianconero ha scelto di inserire il brasiliano (a differenza del serbo che è stato escluso). (Calcio Style)