Salernitana: crisi granata, domenica con l'Atalanta per provare a ripartire

tuttosalernitana.com SPORT

E non sarà facile, soprattutto perché gli uomini allenati da Gasperini arrivano da una sconfitta.

L'obiettivo è alla nostra portata, ma bisogna dare una svolta decisa al nostro cammino

Tre sconfitte nelle prime tre uscite e zero punti portati a casa: questo è il bottino guadagnato dalla Salernitana.

La stagione, almeno in campionato, non è iniziata nel migliore dei modi e come tutti speravamo.

Un trend negativo da invertire assolutamente, fin da subito, già da domenica. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Le tre sconfitte consecutive ottenute in altrettante sfide disputate in serie A non possono più passare inosservate. Tanto ruoterà intorno alle condizioni di Ribery : il debutto dal primo minuto potrebbe spalancare le porte al cambio di modulo (la Città di Salerno)

Gli obiettivi personali li ha fissati durante il ritiro in Val Gardena: andare al Mondiale con il Brasile e vivere una grande stagione con il Toro. Nella prima giornata l’Atalanta passa solo quando Bremer lascia il campo per questioni fisiche (la rete di Piccoli arriva in pieno recupero). (Corriere della Sera)

Ponciroli è un giornalista sportivo La notizia era ormai nell'aria da oggi pomeriggi. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

La sconfitta del Verona nel posticipo sul campo del Bologna lascia la Salernitana in compagnia degli scaligeri sul fondo della classifica. Il risultato ottenuto nel posticipo dal Verona sul campo del Bologna lascia i granata mestamente sul fondo dopo tre giornate e altrettante imbarcate. (ilmattino.it)

Sia per Castori che per Semplici non siamo ancora ai titoli di coda. Ma più dei gol subiti, ciò che mette Castori sulla graticola e la mancanza di gioco e pericolosità offensiva. (tuttosalernitana.com)

Ognuno di noi, per esperienze personali, ha purtroppo perso qualche caro, a volte con un’intera vita ancora da affrontare. Siamo vicini ad ogni famiglia di Roccapiemonte, con quella di Biagio si è creato un rapporto ancor più forte durante l’iter procedurale dell’intitolazione della strada. (Salernonotizie.it)