FIFA 22, ecco chi sono i più forti in FUT: c'è anche un italiano

Spaziogames.it SPORT

All’interno di FIFA 22 sarà possibile, come sempre, collezionare i giocatori preferiti per creare la squadra più forte possibile con cui sfidare tutto il mondo.

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha svelato i giocatori più forti di FUT in FIFA 22, e ci sono delle sorprese.

Infine, per prepararvi al meglio alla prossima stagione di FUT, ecco una partita completa di FIFA 22 tra giocatori professionisti

In FIFA 22, nella versione finale, ci saranno ben sedici squadre di Serie A con licenza esclusiva. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS Gioca a Superscudetto. Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. (Superscudetto)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite c’è una data ufficiale di uscita. (Proiezioni di Borsa)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. “La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. (laRegione)

Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. L’occasione è anche utile per EA Sports per annunciare una speciale partnership pluriennale con il Wrexham AFC. “È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports (iCrewPlay.com)