Rose Villain live da Sanremo a Mondovì: concerto a luglio in piazza D'Armi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un colpaccio, che arriva direttamente da Sanremo: Rose Villain live a Mondovì, il 19 luglio nella "Wake Up Arena" in piazza D'Armi. Ecco il primo annuncio di Wake Up e MoVì, il festival musicale dell'estate monregalese. Una delle tappe del "Radio Vega Tour", dal suo ultimo album in uscita da venerdì 14 marzo. Biglietti disponibili da domani (mercoledì) alle 11. Cantautrice e rapper milanese classe 1989, Rose Villain (pseudonimo di Rosa Luini) ha debuttato nell’industria musicale statunitense nel 2016 prima di esordire sul mercato italiano nel 2020 con il singolo “Bundy”. (Unione Monregalese)
Su altri media
Terza parte di tre di una trilogia che ha in Radio Gotham e Radio Sakura i due predecessori. Un gran bell’album, ricco di spunti sonori e testuali, cristallizzazione di un talento che indubbiamente fatica a essere decifrato sul palco dell’Ariston ma che altrettanto indubbiamente si sta imponendo nel nostro mercato e quindi nel nostro immaginario. (361 Magazine)
Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. Ha parlato soprattutto della lotta Scudetto. Di seguito le sue parole. Mutti sul peso delle vittorie per Inter, Napoli e Atalanta (Terzo Tempo Napoli)

C’è ovviamente la micidiale Fuorilegge – che ha alzato la testa in classifica, dopo il Festival di Sanremo – ma anche altre potenziali hit, con ospiti, tra gli altri, Lazza, Fabri Fibra, Geolier e Guè. (Vanity Fair Italia)