Dopo Totti, De Rossi La Roma ammaina un'altra sua bandiera

ilGiornale.it SPORT

Giacomo PuglisiRoma Un fulmine a ciel sereno. Era prevista pioggia ieri a Roma e invece ha grandinato. Questo benché a inizio mattinata sembrava splendere il sole. Daniele De Rossi lascia la Roma, lascia la capitale e lo fa senza sbattere la porta (ama troppo squadra e città per far clamore), ma… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dà appuntamento alla sua gente. Non il 26 maggio, però, cioè nel giorno in cui si sfilerà definitivamente la maglia della Roma. (Il Messaggero)

Il centrocampista lascerà la Roma, si fa largo una clamorosa ipotesi per la sua carriera, fuori dall'Italia. (AreaNapoli.it)

L'era di Daniele De Rossi. La Roma ha deciso di non rinnovare il contratto al suo uomo simbolo, il giocatore più amato dai tifosi. (Leggo.it)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Delusione e rabbia. (Firenze Viola)

È uno degli attori più importanti del panorama italiano, amato dal pubblico e soprattutto romanissimo: Marco Giallini è anche la sua romanità... (Velvet Mag)

Anche Ma non ve la prendete con noi, decide tutto testa bianca che sta a Londra e quell’altro che sta a Boston​". (Calciomercato.com)