Audi A8 TFSI e: motore, dotazione, prezzo, foto

Money.it ECONOMIA

Audi A8 TFSI e: motore V6 3.0 TFSI. Audi A8 TFSI e. Un propulsore sei cilindri a V da 3 litri turbo a iniezione diretta da 340 cavalli e 500 Nm di coppia massima abbinato a motore elettrico a magneti permanenti da 136 cavalli, unità quest’ultima che unitamente al pacco frizione separato è integrata nella trasmissione tiptronic a otto rapporti con convertitore di coppia.

Audi A8 TFSI e. Come impostazione di default la vettura parte sempre in modalità EV, quando il conducente richiede piena potenza o carico, la commutazione con il motore endotermico è automatica. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

La vettura offre di serie la trazione integrale quattro e adotta batterie da 17,9 kWh, che garantiscono 61 km di autonomia nel ciclo Wltp. e 61 km di autonomia elettrica. (Quattroruote)

CUORE PLUG-IN. La nuova Audi A8 TFSI e è disponibile, dunque, anche nella versione L a passo lungo. Audi ha aperto gli ordini in Italia della versione restyling della sua A8 TFSI e, cioè il modello Plug-in della sua ammiraglia A8. (HDmotori)

La nuova Audi A8 TFSI e arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di marzo 2022, con il listino prezzi che parte da 115.500 euro per la variante 3.0 (60) TFSI e sale fino a 122.800 euro per la variante L. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr