Amici 20: Carolyn Smith difende Alessandra Celentano

Amici 20: Carolyn Smith difende Alessandra Celentano
SoloDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere.

Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto

Il web ritiene la donna troppo impostata e dura ma, direttamente da Ballando Con le stelle, Carolyn Smith difende Alessandra a Spada tratta, appoggiando sia il metodo che le sue parole. (SoloDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando alla fine si è decisa a farsi vedere da uno specialista la diagnosi l’ha lasciata senza parole: sindrome dell’alluce rigido. Alessandra Celentano è uno dei volti ormai storici del talent show Amici, giunto quest’anno alla ventesima edizione. (political24.it)

Rosa infatti per quanto riguarda il circuito della danza ha dato una risposta che ha spiazzato molti:. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

«Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. «È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D'Amario, un mondo diverso» (Tv Sorrisi e Canzoni)

Joel Giuliano Amici 20, Rosa Di Grazia confessa: “Ho sempre stimato la Celentano, ma…”

Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:. (Lanostratv)

Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. 1 Le parole di Rosa Di Grazia. Solo qualche giorno fa come ben sappiamo a dover lasciare la scuola di Amici 20 è stata Rosa Di Grazia. (Novella 2000)

Amici 20, Rosa Di Grazia su Alessandra Celentano: “Ha detto il suo pensiero”. Rosa Di Grazia, dopo l’eliminazione avvenuta durante la terza puntata del Serale di Amici 20, è tornata a parlare della sua esperienza in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale ha affrontato anche il rapporto con la spigolosa maestra Alessandra Celentano. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr