Incidente in A10: grave una donna, traffico bloccato tra Genova Aeroporto e Arenzano

IVG.it INTERNO

I due centauri, caduti sull’asfalto, sarebbero poi stati travolti da un’altra vettura che stava procedendo dietro di loro.

Incidente questa mattina, intorno alle 8, sull’A10 nel tratto compreso tra lo svincolo dell’A26 e il casello di Arenzano (direzione Ventimiglia).

Rallentamenti anche sulla A26, dove si segnalano lunghe code dalle gallerie di valico in poi

Per chi viaggia verso Savona e Ventimiglia, si consiglia l’uscita a Pra’, per poi proseguire sull’Aurelia fino ad Arenzano. (IVG.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il traffico verso la Francia vede la formazione di alcune code che, tra l’altro, vengono segnalate alla barriera di Ventimiglia in entrambe le direzioni Incidente stradale, questa mattina alle 7 al km 144 sull’Autostrada dei Fiori, tra Sanremo e Bordighera in direzione Francia. (SanremoNews.it)

Grave incidente in A10 nel tratto compreso tra Genova Pra' e Arenzano. Sul posto oltre agli agenti della polizia stradale anche il personale sanitario che ha prestato le cure ai feriti. (Primocanale)

Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 9 km di coda verso Savona. Un incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 8 sulla A10 in direzione Ventimiglia, nel tratto compreso tra lo svincolo della A26 e il casello di Arenzano (Genova24.it)

Un uomo e una donna a bordo della loro moto non sono riusciti ad evitare l'impatto con la vettura, tamponandola in modo violento e finendo a tera. A causa del terribile incidente, il traffico è rimasto bloccato per 1 ora e mezza, mentre sul tratto si è formata una coda di 9 chilometri tra Genova Aeroporto e Arenzano (InMoto)

Bordighera. Mentre il veicolo tamponato non ha riportato nessun ferito, il conducente del furgone, un ambulante del mercato che si stava recando a Ventimiglia, è ancora sul posto, dove si attende a minuti l’intervento dei Vigili del Fuoco (Riviera24)

A seguito dell'incidente, è stata chiusa la stazione di Genova Prà, in entrata in entrambe le direzioni Ma cosa è successo lungo l'arteria stradale della Liguria , una delle mete più amate per il mare anche dai lombardi? (IL GIORNO)