Federer: “Sinner è innocente, ma perché non è stato fermato?”

Federer: “Sinner è innocente, ma perché non è stato fermato?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Anche Roger Federer e Rafael Nadal hanno detto la loro sul “caso Sinner”. Interrogato da una televisione americana sulla vicenda, King Roger si è detto certo dell’innocenza dell’italiano, ma al contempo sorpreso da come sia stata gestita la cosa dagli organi competenti: “Siamo tutti abbastanza sicuri che Jannik non abbia fatto niente. Tuttavia domandarsi perché non sia stato costretto a fermarsi quando non c’era la certezza al 100% penso sia lecito. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Non avrà la testa libera dai pensieri Jannik Sinner, che alle ore 21 italiane dovrà sfidare l’inglese Draper per le semifinali degli US Open. Per la prima volta in carriera il nostro tennista potrebbe raggiungere la finale del Slam statunitense, ma sulla sua strada si porrà un ostacolo arduo da superare. (CalcioMercato.it)

Federer su Sinner: "Sicuro che Jannik non abbia fatto nulla di male, ma ci sono incongruenze" Il 20 volte campione del Slam ha definito il dramma dell'italiano Sinner "una situazione difficile" e "l'incubo di ogni atleta", ma ha detto di confidare che Sinner non abbia usato intenzionalmente la sostanza vietata, il clostebol. (Diretta)

Stasera un ragazzo di Sesto Pusteria reduce da nove mesi che avrebbero potuto dapprima esaltarlo come un toro e, poi, farlo ruzzolare nei meandri della disperazione (ma lui, Sinner Jannik, di professione campionissimo non si è mai fatto turlupinare dalla vittorie né abbattere dalla sconfitte, proprio come insegna il poeta Rudyard Kipling), giocherà nuovamente per la gloria. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, la Wada può fare ricorso per il caso doping: la data e cosa può succedere adesso

In campo c’è poco da dire, perché la sua grandezza è sotto gli occhi di tutti. Roger Federer ha detto la sua sul caso Sinner e questo ha scatenato una vera e propria bufera: i tifosi sono rimasti a bocca aperta (MilanLive.it)

Un cefalopode della famiglia Octopodidae . Alla fine, una pubblicità delle tante che lo vedono protagonista (dieci, venti, ma quante sono?) torna in mente, mentre lo osservi giocare, tanto più alle tre di notte, quando fantasie e fantasmi giocano a rimpiattino. (Tuttosport)

È fissato alla mezzanotte di lunedì (non di ieri, venerdì 6 settembre, come qualcuno aveva interpretato) il termine concesso all’Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) e a Nado Italia per appellare davanti al Tas di Losanna il giudizio di «totale mancanza di colpe o negligenza» con cui l’International Tennis Integrity Agency (Itia) lo scorso 19 agosto ha prosciolto Jannik Sinner da ogni responsabilità per la doppia positività al Clostebol del 10 e 18 marzo. (Corriere della Sera)