Juventus, doppio allenamento alla Continassa: non solo tecnica e tattica, per Thiago Motta un nuovo 'onere'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensor Non una, ma due sedute di allenamento alla Continassa. Si è "bissato" quest'oggi nel quartier generale bianconero, dove la Juventus si è ritrovata ieri - dopo un lunedì di riposo che ha fatto storcere il naso ai tifosi - per la prima volta dopo la devastante sconfitta contro l'Atalanta, che ha di nuovo messo in dubbio tutto e tutti. Il clima, ovviamente, non poteva che essere pesante nella giornata di martedì: Thiago Motta, come vi abbiamo già raccontato , ha parlato alla squadra, analizzando tutto ciò che non è andato, tatticamente ma anche "mentalmente". (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’avventura di Federico Gatti alla Juventus potrebbe essere giunta a un bivio. Il difensore italiano, che si è ritagliato un ruolo importante nella retroguardia bianconera, sta vivendo una situazione delicata a causa di un rapporto non idilliaco con il tecnico Thiago Motta (Europa Calcio)
Periodo delicato in casa Juventus, La Stampa: "Discorso di Motta alla Continassa" (Firenze Viola)
Nella rubrica Tastiera Velenosa di oggi ne parliamo e vi raccontiamo i tre punti del discorso e analizziamo le tematiche con cui Motta cercherà di rilanciare la squadra in vista di domenica. (Tutto Juve)

Alla ripresa degli allenamenti è arrivato il momento del dialogo interno tra allenatore, squadra e dirigenza. La debacle interna contro l’Atalanta ha aperto definitivamente il fronte della crisi in casa Juventus e lo stesso Thiago Motta rischia la panchina in caso di brutto risultato a Firenze contro la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)
Frase che certamente va analizzata (ci vuole un bravo psicologo). Lo scrittore e piccolo azionista della Juventus Riccardo Gambelli ha commentato su X le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della gara contro l'Atalanta. (Tutto Juve)
Juventus, Thiago Motta non ha nascosto le sue colpe. E la squadra ha apprezzato (TUTTO mercato WEB)