The Last of Us stagione 2: apocalisse, bugie e amore in sette episodi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ellie è adulta. Joel ha mentito. La HBO ripropone la sua serie più brutale in una seconda stagione più personale, più oscura e ancora più esplosiva: The Last of Us Stagione 2. Quando è L'ultimo di noi arrivato a gennaio 2023 HBO, sapevamo che non si sarebbe trattato di un'altra apocalisse zombie. Era un'elegia sulla perdita, le relazioni e le crepe etiche dell'umanità, avvolta in uno spettacolo post-apocalittico. (citymagazine.si)
Su altre fonti
Eugene: Un Personaggio Misterioso La première della seconda stagione di “The Last of Us”, trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, ha attirato l’attenzione degli spettatori con la presentazione di diversi nuovi personaggi. (SofiaOggi.com)
In un'intervista rilasciata a Collider, la giovane interprete ha anticipato che il pubblico si sentirà come dopo «un giro sulle montagne russe particolarmente intense», consigliando metaforicamente di «tenere allacciate le cinture di sicurezza» per tutta la durata della stagione, data la natura sconvolgente degli eventi narrati tratti dal big Naughty Dog (che trovate su Amazon). (SpazioGames)
Dire che fosse una delle serie più attese dell'anno è quasi un eufemismo. Ora finalmente The Last of Us è tornata in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, con il secondo ciclo di episodi che prende a piene mani dalla Parte II del videogioco omonimo, sviluppato da Neil Druckmann con Naughty Dog per PlayStation, adattandola insieme a Craig Mazin (Chernobyl). (movieplayer.it)

Un Inizio Carico di Aspettative Con l’inizio di questa stagione, i telespettatori vengono catapultati in un contesto narrativo ricco di emozioni e complessità. (SofiaOggi.com)
Come da tradizione, Sky propone la visione sia in contemporanea con il lancio in Nord America, in lingua originale, che nelle ore successive anche doppiata in italiano, attraverso il canale Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. (Multiplayer)
Ma nello show, puoi finalmente osservare più a fondo chi sono davvero questi personaggi e cosa li ha portati fin lì. In The Last of Us – Parte II, in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, Kaitlyn Dever dà voltoad Abby, uno dei personaggi più discussi, controversi e umanamente intensi dell’universo nato dal celebre videogioco Naughty Dog. (Il Messaggero)