Bitcoin galleggia intorno ai 46000 dollari

Punto Informatico ECONOMIA

Rimangono però ancora lontani i picchi di marzo e aprile, quando la criptovaluta è arrivata a toccare a sfiorare i 64.900 dollari

Analizzando il fenomeno da un punto di vista più ampio, considerando un periodo pari all'intero ultimo trimestre, il trend di crescita che ha interessato Bitcoin è comunque netto.

Il brusco scivolone di ieri non è stato senza conseguenze: il prezzo di Bitcoin si trova ora ampiamente al di sotto della soglia dei 50.000 dollari. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime 24 ore Dogecoin (CRYPTO:DOGE) è salito dell’1,58% a 0,257 dollari; negli ultimi sette giorni DOGE ha lasciato sul terreno l’11,3%. Ethereum (CRYPTO:ETH) ha avuto un rialzo giornaliero dello 0,68% a 3.509,78 dollari e negli ultimi sette giorni ha ceduto il 6,2%. (Benzinga Italia)

L'ultima volta che questo parametro è divenuto negativo è stato il 20 luglio, poco prima che il prezzo di Bitcoin decollasse da circa 30.000$ a oltre 50.000$. Anche la risorsa di monitoraggio on-chain Whalemap ha espresso un parere positivo sui dati relativi allo SOPR:. (Cointelegraph Italia)

Per capire dove potrà arrivare Tezos guarderemo, in prima battuta, alle medie mobili – con strumenti che abbiamo tarato sui 7 giorni Tezos ritorna in bull run. (Criptovaluta.it)

Greg Waisman, co-fondatore e direttore operativo di Mercuryo, prevede che SOL raggiungerà i 500$ entro la fine del 2021: Da allora il valore bloccato nei progetti DeFi basati su Solana ha superato i 7,81 miliardi di dollari, stando ai dati forniti da SolanaProject. (Cointelegraph Italia)

L'articolo Bug MSHTML, la visualizzazione protetta non protegge | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

La serie di NFT è composta da cinque gruppi di personaggi: Earth Doges, Moon Doges, Journey Doges, Mars Doges e Asteroid Doges, ognuno dei quali progressivamente più raro dell’altro. 3 ' di lettura. Il noto youtuber di Dogecoin (CRYPTO:DOGE) Matt Wallace ha dichiarato che i suoi token non fungibili (NFT) DogeX stanno aiutando a introdurre la comunità della coin a tema Shiba Inu alla blockchain di Ethereum (CRYPTO:ETH). (Benzinga Italia)