Carlo Conti, perché è sempre abbronzato? Solo ora dice tutta la verità

Carlo Conti, perché è sempre abbronzato? Solo ora dice tutta la verità
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Vi siete mai chiesti perché Carlo Conti è sempre abbronzato?

Insomma, stando a quanto si apprende dalle sue parole, quindi, sembrerebbe proprio che sia questo il motivo del perché Carlo Conti è sempre abbronzato

Iniziato a muovere i primi passi nel mondo della radio, Carlo conti ha iniziato, sin da subito, a macinare dei successi.

Ma sono fortunato: madre natura mi ha donato una pelle al limite dell’umani”, ha spiegato Carlo Conti ad ‘Ok Salute e Benessere’. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nuova edizione che vedrà al timone sempre Carlo Conti, pronto per tornare da protagonista anche nella prossima stagione di Rai Uno, che partirà dalla prima settimana di settembre. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE—> AMICI 21, UN EX CONCORRENTE COME GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE? L’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti, è previsto per il prossimo 17 settembre, sempre in prima serata e sempre su Rai 1. (Formatonews)

Novità invece in giuria dove non ci sarà più Vincenzo Salemme, impegnato con il teatro, e molto probabilmente neanche Giorgio Panariello (amico fraterno di Carlo Conti) Carlo Conti tornerà in onda con una nuova edizione di Tale e Quale Show, dove però il pubblico non ritroverà Vincenzo Salemme e quasi sicuramente neanche Giorgio Panariello. (Lanostratv)

Carlo Conti svela il segreto della sua abbronzatura: "Non posso farne a meno"

Stando a quanto riportato dalle riviste specializzate, Fantina avrebbe fatto un provino convincendo così anche Carlo Conti a portarlo nel programma. Il cast di Tale e Quale Show sta per completarsi, con Carlo Conti che ha chiamato un ex vincitore di Amici: andiamo a vedere di chi si tratta. (Vesuvius.it)

Dulcis in fundo, nel cast di Tale e Quale Show 2021, potrebbe esserci anche il comico napoletano Biagio Izzo Tale e Quale Show 2021: indiscrezioni sul cast. Oltre alle indiscrezioni sulla giuria, ce ne sono anche diverse che riguardano il cast. (Tvpertutti)

Carlo Conti: l’abbronzatura. Carlo Conti è uno dei conduttori più famosi della tv e più volte in passato è balzato agli onori delle cronache per via della sua abbronzatura. Carlo Conti. Carlo Conti ha ammesso di avere una vera e propria fissazione per l’abbronzatura e ha anche rivelato i segreti del suo aspetto particolarmente colorito. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr