F1 a Monza, "ospite speciale" la coppa vinta dall'Italia agli Europei di calcio. FOTO

Sky Sport SPORT

La gara LIVE alle 15 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

E' arrivata al circuito circa tre ore dall'inizio della gara di Monza.

F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA

Qui saranno presenti Roberto Mancini, CT della Nazionale, e tutti gli azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo.

Il GP diventa la festa della trionfale estate italiana.

(Sky Sport)

Su altre fonti

Lo vedremo alzare al cielo sul podio al termine del GP d'Italia 2021. Ecco il trofeo per la gara di Monza: è ecosostenibile e lo ha realizzato l'artista Pietro Pasolini. (Sky Sport)

L’orange, che aveva messo in conto un approccio “difensivo” per la maggior velocità delle Mercedes, si trova in una condizione di vantaggio quasi inaspettata. Sul circuito di Monza apprestiamoci a vivere una gara palpitante e diversa per quello che ci si poteva aspettare prima della Sprint Qualifying. (OA Sport)

Un’arma in più per Leclerc nel tentativo di sfidare le McLaren in una tappa importante per la corsa al terzo posto nella classifica costruttori di questo campionato Durante le PL1 infatti l’alfiere della Ferrari aveva riscontrato un guasto tecnico alla gestione elettronica del freno motore. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE > > > onza, Sprint Race ordine d’arrivo: trionfa Bottas, Leclerc meglio di Sainz. onza, le dichiarazioni di Leclerc dopo la Sprint Race. Verso la fine delle FP2, il monegasco avrebbe accusato mal di testa e problemi allo stomaco rientrando anticipatamente nei box. (AutoMotoriNews)

Bottas con 1″962 di margine su Verstappen, Ricciardo 3° a 11″279 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi e Perez sempre più vicino all’italiano. 13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza. (OA Sport)

Non si sa se il futuro sarà più roseo: intanto però Leclerc si sente comunque legato a Maranello e sarebbe pronto a un ulteriore prolungamento del contratto fino addirittura al 2026. Carletto Leclerc è pronto a prolungare fino al 2026 il contratto che lo lega al Cavallino, attualmente in scadenza a fine 2024. (FormulaPassion.it)