F1 a Monza, "ospite speciale" la coppa vinta dall'Italia agli Europei di calcio. FOTO

F1 a Monza, ospite speciale la coppa vinta dall'Italia agli Europei di calcio. FOTO
Sky Sport SPORT

La gara LIVE alle 15 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

E' arrivata al circuito circa tre ore dall'inizio della gara di Monza.

F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA

Qui saranno presenti Roberto Mancini, CT della Nazionale, e tutti gli azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo.

Il GP diventa la festa della trionfale estate italiana.

(Sky Sport)

Su altre fonti

Ora, secondo quanto abbiamo potuto apprendere dalla Ferrari, questo problema è stato risolto dai meccanici del Cavallino. Durante le PL1 infatti l’alfiere della Ferrari aveva riscontrato un guasto tecnico alla gestione elettronica del freno motore. (FormulaPassion.it)

L’orange, che aveva messo in conto un approccio “difensivo” per la maggior velocità delle Mercedes, si trova in una condizione di vantaggio quasi inaspettata. Sul circuito di Monza apprestiamoci a vivere una gara palpitante e diversa per quello che ci si poteva aspettare prima della Sprint Qualifying. (OA Sport)

Bottas con 1″962 di margine su Verstappen, Ricciardo 3° a 11″279 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi e Perez sempre più vicino all’italiano. 17°/18 giri: Bottas pronto a conquistare il successo di questa Sprint Race: il finlandese ha un margine su Verstappen 1″963. (OA Sport)

Ferrari, che imprevisto per Leclerc: il pilota svela cosa è accaduto

Non si sa se il futuro sarà più roseo: intanto però Leclerc si sente comunque legato a Maranello e sarebbe pronto a un ulteriore prolungamento del contratto fino addirittura al 2026. Su di lui la casa di Maranello ha fatto un investimento sin da quando Charles era un ragazzino. (FormulaPassion.it)

La gara di oggi live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA Lo vedremo alzare al cielo sul podio al termine del GP d'Italia 2021. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > onza, Sprint Race ordine d’arrivo: trionfa Bottas, Leclerc meglio di Sainz. onza, le dichiarazioni di Leclerc dopo la Sprint Race. Verso la fine delle FP2, il monegasco avrebbe accusato mal di testa e problemi allo stomaco rientrando anticipatamente nei box. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr