Bertomeu aspetta la Virtus in EuroLeague, ma che arrivi con le sue gambe

Pianetabasket.com SPORT

L’Eurocup di oggi sarà l’Eurolega del futuro, vogliamo lavorare, più presto che tardi tutti faranno parte dello stesso discorso, non dico in base alla partita di stasera, importante per Virtus e Kazan

Per noi oggi è un giorno speciale, cominciato bene con il messaggio molto carino di Brunamonti, che mi ha ricordato il percorso dal 2000 fino ad oggi.

Virtus cuore pulsante.

Arrivato a presenziare la semifinale di due possibili nuove contendenti per l'EuroLeague alla Segafredo Arena come Virtus bologna e Unics Kazan, il CEO di Euroleague Jordi Bertomeu ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i giocatori c'è anche un'ex virtussino come Okaro White (2014-15), John Brown (Virtus Roma, Treviso, e Brindisi 2018-20), Jordan Theodore (Olimpia Milano 2017-18). E' arrivata l'ora delle semifinali di EuroCup Basketball, con quattro squadre di quattro diversi paesi. (Pianetabasket.com)

el roster della squadra russa sono varie le vecchie conoscenze del campionato italiano. Poi Jordan Morgan, che ha giocato in Italia con la maglia della Virtus Roma nel suo primo anno da professionista tra il 2014 e il 2015. (Sportando)

Si comincia con gara1 domani alle 20.45, poi gara2 in Russia venerdì alle 18 ed eventuale gara3 mercoledì 14 aprile alle 20.45 — Mario Castelli (@mariocastelli) April 5, 2021 La serie di semifinale di Eurocup tra Virtus Segafredo Bologna e Unics Kazan verrà trasmessa tutta ANCHE SU EUROSPORT 2, oltre che su Eurosport Player! (Sportando)

Di seguito alcune delle dichiarazioni del CEO di Euroleague Basketball, riportate da Dario Ronzulli:. Bertomeu: “La Champions di calcio va verso più partite ed è la strada che potremmo percorrere anche noi in futuro” #Euroleague — Dario Ronzulli (@DaRonz82) April 6, 2021. (Sportando)

Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. Ecco le parole di coach Djordjevic alla vigilia della partita: “Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida. (OA Sport)

In Italia spesso ci sono le classiche trasferte della domenica da due ore di pullman, qui sono sempre aerei, distanze lunghe. E’ la soluzione più adatta per tornare alla normalità, ho visto che anche Israele sta riaprendo, e il Maccabi ha pubblico (Pianetabasket.com)