Napoli-Empoli, Conte avvertito: l’annuncio in diretta

Napoli-Empoli, Conte avvertito: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Per la gara del suo Napoli contro l’Empoli, di fatto, Antonio Conte ha ricevuto importante avvertimento Dopo aver pareggiato contro il Bologna, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra gara molto importante. Lunedì sera, infatti, i partenopei scenderanno in campo lunedì sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Il Napoli, almeno sulla carta, è sicuramente favorito per la vittoria finale, ma dovrà prestare comunque la massima attenzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Che insidie si attende? Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference alla vigilia di Napoli-Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Su Mazzocchi e McTominay Su Buongiorno (Fantacalcio)

In vista della gara di domani contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. (CalcioMercato.com)

Conte: “McTominay sta bene e spero torni al gol! Cosa filtra su Buongiorno e Spinazzola, Neres…”

Conte torna in panchina dopo la squalifica. Napoli's Italian coach Antonio Conte arrives before... (Virgilio)

Le parole di mister Conte alla vigilia di Napoli-Empoli e le scelte tecnico-tattiche in vista del monday night. Senza capitan Di Lorenzo, senza Anguissa e persino Buongiorno infortunato. Il Napoli di Conte scende in campo decimato al Maradona, ma con la consapevolezza di essere lì, in lotta per il quarto Scudetto. (CalcioMercato.it)

MCTOMINAY - "Sta bene, speriamo torni al gol, ha avuto tante occasioni in queste gare". "È infortunato, non so quanto tempo ci vorrà ma non dovrebbe essere un problema troppo serio". (SOS Fanta)