Ostia, bambino muore dopo un malore a scuola: era una promessa della Totti Soccer School

Il Messaggero INTERNO

Un bambino di 11 anni, di nome Simone, è morto dopo aver accusato un malore a scuola , e pare che anche in passato avesse avuto un problema simile e fosse tuttora sotto controllo medico.

Alle ore 12.33 terminata la telefonata é stato creato il soccorso assegnando un codice triage rosso».

I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. (Il Messaggero)

Su altre fonti

0 Facebook Tragedia a scuola. Un bambino di 11 anni si è sentito male mentre era a scuola, in via Mar dei Caraibi. (Voce di Napoli)

Tragedia a Ostia, muore bambino di 11 anni. Nella giornata di oggi, giovedì 5 dicembre 2019, un brutto episodio avrebbe sconvolto la comunità di Ostia. Secondo quanto trapela, un bambino di 11 anni, mentre era a scuola, in via Mare dei Caraibi, sarebbe stato colto da un malore. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

È stata la stessa scuola a chiamare i soccorsi del 118, arrivati tempestivamente poco la telefonata con un'eliambulanza. in foto: foto di repertorio. S'indaga per ipotesi di reato di omicidio colposo nel caso del ragazzino di undici anni morto oggi a Ostia (Roma Fanpage.it)

Non è chiaro se in quel momento fosse in corso una lezione di educazione fisica e la polizia sta cercando di trovare conferme a questo fatto. Un bambino di 11 anni è morto all’improvviso dopo essere stato colto da malore a scuola. (Corriere della Sera)

Un ragazzino di 11 anni è morto dopo aver accusato un malore a scuola, questa mattina a Ostia. La Procura di Roma, riporta l’Ansa, ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

Tragedia ad Ostia dove un bambino di 11 anni è morto dopo aver avuto un malore a scuola. Allertati dagli insegnanti, sul posto i soccorritori del 118 hanno rianimato il bambino di 11 anni portandolo all'ospedale Grassi di Ostia. (RomaToday)