Leicester-Napoli, al via la vendita: i biglietti costano 45 euro

ilmattino.it SPORT

Dopo l'ok arrivato nelle scorse ore dall'Uefa, ecco anche la vendita dei biglietti: i tifosi del Napoli potranno essere in Inghilterra per assistere a Leicester-Napoli, match che segnerà l'esordio in Europa League della squadra di Luciano Spalletti e che rivedrà i tifosi allo stadio.

«La SSC Napoli comunica che dalle ore 13 di lunedì 13 settembre 2021, fino alle ore 19 di martedì 14 settembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli» si legge dal comunicato del club. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

#leicesternapoli #sscnapoli #calcionapoli #europaleague. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. (Spazio Napoli)

Per Insigne, fortunatamente, si tratta solo di un trauma contusivo, ma difficilmente ci sarà nella trasferta di Leicester di Europa League di giovedì. Come riporta il giornalista del ‘Times’, Martyn Ziegler, il governo ha modifcato le norme in vigore, eliminando la quarantena per i giocatori delle squadre Uefa (SerieANews)

Napoli, per Insigne lavoro in palestra dopo l’infortunio con la Juventus. Come quanto comunicato dallo stesso Napoli, Insigne ha lavorato in palestra questa mattina. Dopo aver vinto sabato contro la Juventus per 2-1, gli azzurri sono primi in classifica insieme a Milan e Roma a punteggio pieno. (SerieANews)

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Koulibaly, Ospina e Osimhen a rischio per Leicester. Leicester, avversario ed esempio per il Napoli. Il Leicester infatti ormai da anni non è più solo la storia della favola di una squadra capace di vincere la Premier League sbaragliando la concorrenza di club decisamente più ricchi e blasonati, anche se l’impresa di Claudio Ranieri resterà per sempre scolpita nella storia del calcio. (Napoli Calcio Live)

Dal quotidiano si legge:. Ieri Spalletti ha concesso alla squadra una giornata di vacanza e solo oggi saranno valutate le condizioni fisiche di Insigne, Osimhen e Mario Rui, malconci dopo la battaglia con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Adam Ounas potrebbe partire titolare nella gara di Europa League contro il Leicester (calcio d'inizio giovedì alle ore 21.00). Ounas può spaccare le partite, di fatto è un acquisto visto che rientra dal prestito al Crotone. (AreaNapoli.it)