B. Dortmund-Barcellona 3-1: video, gol e highlights

B. Dortmund-Barcellona 3-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Serve un autogol di Bensebaini per rendere meno tormentata la notte del Barcellona a Dortmund. Dopo il 4-0 in casa, la squadra di Flick approccia male il match e al 49' vede gli spettri per la doppietta di Guirassy (cucchiaio su rigore e colpo di testa su azione di corner). Il pasticcio del difensore algerino su cross di Fermin Lopez dà un po' di tranquillità. Nel finale è inutile la tripletta di Guirassy, Szczesny migliore in campo tra gli ospiti ASTON VILLA-PSG 3-2 - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluigi Donnarumma all’Inter: il presidente Marotta è pronto a mettere a segno un colpo pazzesco, tifosi nerazzurri già in estasi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"E' stata una gran bella notte per i tifosi del Dortmund, per me e per la squadra perché abbiamo battuto il Barcellona - ha spiegato l'attaccante capocannoniere del torneo con 13 gol -. La tripletta di Serhou Guirassy non è bastata al Borussia Dortmund per passare il turno contro il Barcellona in Champions League. (Sportmediaset)

Tra loro ci sarà anche un attento osservatore come Hansi Flick, allenatore di quel Barcellona che aspetta in semifinale una delle due squadre: "Resterò a casa e mi godrò la partita, non ho preferenze", ha spiegato il tedesco a MovistarPlus, evitando di indicare l'avversario teoricamente più battibile nel prossimo turno. (FC Inter News)

Per il Barça è meglio l’Inter o il Bayern in semifinale? La risposta di Flick

LE PAROLE- «Mi sento benissimo, è stato difficilissimo. Abbiamo avuto tante situazioni difficili ma abbiamo difeso bene e preso le occasioni che abbiamo avuto. Sommer a CBS: «Bravi a difendere e sfruttare le occasioni che abbiamo avuto! Barcellona? Resta tutto aperto…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)

Per la qualificazione alle semifinali non è bastato ma quello del guineiano è un segnale al gotha del calcio europeo e mondiale. Tra i numeri 9 più forti del mondo c’è anche lui.SHOW - Al Westafalen Stadion, ormai noto come Signal Iduna Park, è stato Guirassy show. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

"In semifinale di Champions 6 anni dopo l'ultima volta? Questa è la competizione più importante del mondo, essere tra le prime 4 è fantastico per il club e per la squadra. Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. (FC Inter 1908)