Calciomercato Roma, svolta Smalling: niente accordo | Via subito

Calciomercato Roma, svolta Smalling: niente accordo | Via subito
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, il ‘bomber’ Smalling conteso: le ultime su Inter e Juve

Il club capitolino e il Manchester United non hanno infatti trovato un accordo per la permanenza del giocatore in Italia.

Ne parlano anche altri giornali

Arriva l’annuncio a sorpresa: niente accordo per la permanenza del calciatore. (Calcio mercato web)

L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. La situazione comunque non impedirà alla Roma di valutare nuovi tentativi di accordo con lo United in vista della prossima stagione. (Il Messaggero)

LA STAMPA ESTERA INCENSA IMMOBILE. LA LAZIO CHIUDE QUARTA: CHE SUCCEDE ORA? CLICCA PER TORNARE ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

"Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. L'obiettivo era la qualificazione alla Champions e non l'hai ottenuta, in Coppa Italia sei uscito ai quarti: non può essere certo considerato un anno esaltante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92. (LAROMA24)

L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg (Tuttosport)

Ieri l'ultima partita con la maglia giallorossa, oggi l'ultimo allenamento a Trigoria. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr