Calciomercato Roma, svolta Smalling: niente accordo | Via subito

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, il ‘bomber’ Smalling conteso: le ultime su Inter e Juve

Il club capitolino e il Manchester United non hanno infatti trovato un accordo per la permanenza del giocatore in Italia.

L’affare sembrava infatti complicarsi, con il Manchester United che non era intenzionato a fare sconti.

Il difensore inglese, protagonista di una stagione decisamente positiva con la maglia giallorossa, non concluderà la stagione nella capitale e tornerà subito a Manchester. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Sky Sport, la Roma non inserirà nella Lista UEFA Chris Smalling, rinunciando così a una pedina fondamentale per la difesa. Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

Pertanto, i giallorossi hanno cercato immediatamente di trovare un sostituto per la prossima stagione. Potrebbe interessarti anche > > > Smalling, niente accordo tra Roma e Man United: salta il Siviglia (CalcioToday.it)

Ilha infatti rifiutato l'estensione del prestito e, a meno di colpi di scena (ci sono 36 ore per la consegna delle liste Uefa), la stagione del difensore inglese si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Leggo.it)

OMNISPORT | 02-08-2020 16:20 Chris Smalling sta per lasciare la Roma: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United, che ha rifiutato l’estensione del prestito. (Virgilio Sport)

"Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. L'obiettivo era la qualificazione alla Champions e non l'hai ottenuta, in Coppa Italia sei uscito ai quarti: non può essere certo considerato un anno esaltante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92. (LAROMA24)

Il difensore inglese torna così al Manchester United per il mancato accordo con la società giallorossa. Chris Smalling tornerà al Manchester United: il difensore inglese non giocherà l’Europa League con la Roma (Juventus News 24)