I tifosi infuriati chiedono l’esonero di Gattuso

SpazioNapoli SPORT

Infatti, anche se al momento la società sembra aver escluso la possibilità di un esonero di Gattuso a questo punto della stagione, l’insistenza dei tifosi potrebbe far cambiare idea alla dirigenza.

Nell’ultima partita di campionato il Napoli ha perso a Bergamo contro l’Atalanta precipitando, così, al settimo posto della classifica di Serie A con i suoi 40 punti fin qui totalizzati.

Questo, però, potrebbe non bastare a Gattuso

Un risultato che ha fatto male, molto male e proprio per questo ha chiuso la società in un assordante silenzio stampa. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Magari è stato messo per evitare che Gattuso combinasse altri pasticci per sé stesso e gli altri, o per evitare che i calciatori diano risposte imbarazzanti. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. (CalcioNapoli24)

L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Peggio pensare ad un supplente” A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Al momento, infatti, si va avanti insieme nonostante le numerose sconfitte stagionali subite dalla squadra partenopea (MondoNapoli)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 E le . Read More Sport Atalanta - Napoli 4 - 2, la Dea in zona Champions 21 Febbraio 2021 L'Atalanta batte il . (Zazoom Blog)

Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. (Calciomercato.com)