Calciomercato, l’Inter non molla: ribaltone Hakimi

CalcioMercato.it SPORT

La trattativa però, come riferisce ‘Sky’, è ferma da due giorni.

Il nome in cima alla lista dei partenti è quello di Achraf Hakimi, corteggiatissimo dal Paris Saint-Germain.

E’ noto a tutti che l’Inter deve fare cassa entro il 30 giugno, cedendo anche almeno un big.

L’Inter continua a tenere il punto sulla cessione di Hakimi: possibile ribaltone nella trattativa con il Psg. Cedere come necessità. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro. (Fcinternews.it)

L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. (Calciomercato.com)

JOLLY DEL TECNICO – Marusic nel 2020-2021 è stato il giocatore con più minuti di tutta la Lazio. Con inserimento rapido garantito vista la lunga conoscenza dei metodi e delle richieste di Inzaghi (Inter-News)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? "Sono curioso di vedere quanto velocemente Inzaghi saprà portare le sue idee nell'Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte. Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno" (fcinter1908)