È morto Carl Reiner, amico di Mel Brooks e vincitore di 9 Emmy

È morto Carl Reiner, amico di Mel Brooks e vincitore di 9 Emmy
Corriere della Sera Corriere della Sera (Cultura e spettacolo)

«The Dick Van Dyke Show» è incentrata sulle vicende di Rob Petrie, sceneggiatore di uno show televisivo prodotto a Manhattan.

L’attore comico, sceneggiatore, produttore televisivo, regista, commediografo e scrittore originario del Bronx a New York, è morto a 98 anni nella sua casa di Beverly Hills per cause naturali.

Ne parlano anche altre fonti

L'industria del cinema statunitense piange la scomparsa di Carl Reiner. Il popolare comico è morto lunedì notte nella sua residenza di Beverly Hills, come riferito da Tmz. (Ticinonline)

Attore, regista, sceneggiatore, produttore, amico e collaboratore di Mel Brooks, Steve Martin e altri grandi comedian della scena statunitense degli ultimi settant’anni. Ne ha dato notizia suo figlio Rob. (Sky Tg24 )

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Carl Reiner è a oggi l’attore che ha vinto più Emmy Awards nel corso della carriera. Carl Reiner, attore e noto personaggio dello spettacolo, è morto all’età di 98 anni: sceneggiatore da record, ha vinto nove Emmy Awards. (ViaggiNews.com)

Sempre sul piccolo schermo, Reiner fu nodale per il successo anche di Dick Van Dyke. Un cliché stanco di questi tempi, ma nel caso di Carl Reiner è assolutamente vero. (ComingSoon.it)

Aveva 98 anni e ad annunciare la sua morte ci ha pensato il figlio Rob. Andiamo quindi a vedere dove si è spento l’attore e le cause del suo decesso. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti