Volkswagen - A Wolfsburg la produzione scende ai livelli del 1958

Quattroruote ECONOMIA

La Golf rappresenta dunque un problema di non poco conto per il marchio Volkswagen e per lo stabilimento di Wolfsburg, anche perché gli altri modelli prodotti dalla fabbrica non forniscono di certo un contributo rilevante in termini numerici.

Per il gruppo Volkswagen, è naturale che tutte le attenzioni vengano riversate sui veicoli simbolo della nuova era elettrica.

Attualmente dall’impianto escono anche le Volkswagen Touran e Tiguan e la Seat Tarraco (Quattroruote)

Su altre fonti

VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. Volkswagen ha appena iniziato la produzione in serie del Taigo, un cugino europeo stretto del Nivus brasiliano. (Motori Magazine)

Con l’obiettivo di raccontare le caratteristiche della vettura Volkswagen con un linguaggio innovativo, su Spotify sono state create le New PoloList: 4 playlist (a questo link ne trovate una) che, includendo alcuni tra i brani più amati dal target, raccontano 4 aspetti di Nuova Polo quando vengono lette in ordine. (Engage)

Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ.LIGHT, che consentono di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, ma senza disturbare gli altri conducenti. (Automoto.it)

Nello stabilimento VW vengono prodotte Golf, Touran, Tiguan e Seat Tarraco. Tra questi anche il Gruppo Volkswagen che ha tagliato e ridotto la produzione in diversi impianti in Europa. (FormulaPassion.it)

Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. (AlVolante)

Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. Nuova Polo beneficia anche del sistema MIB 3 che rende più rapidi e funzionali connettività e infotainment. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr