Coronavirus Molise, dati dell’8 giugno: +3 nuovi positivi su 472 tamponi

Molise News 24 SALUTE

Non abbiamo ricoverati all’Area Grigia del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, nessuno della provincia di Campobasso, nessuno da quella di Isernia, nessuno da fuori regione.

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per coloro che hanno avuto in passato problemi di allergia, si somministra prima un antistaminico e poi dopo un po’ di attesa il vacino. Quasi 800 dosi oggi a Termoli in occasione della giornata dedicata alle vaccinazioni libere con il siero Johnson&Jhonson. (Il Giornale del Molise)

Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. (Termoli Online)

Mi auguro che la stessa tempestività dimostrata nel primo tratto del lungomare nord si applichi nell'area prospiciente il cimitero Romano, coinvolto nel progetto dei lavori di consolidamento del costone nord del cimitero. (Termoli Online)

Da chi gestisce la campagna vaccinale in Molise arriva anche una data più precisa: entro il 10 luglio tutti i molisani vaccinabili dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose In Molise il risultato dovrebbe arrivare anche prima: il 29 agosto. (isnews)

a undici giorni nella nostra regione non si registrano decessi provocati dal covid. IL MOLISE SI PREPARA AL GREEN PASS. E’ attesa nei prossimi giorni la conferenza stampa del presidente Donato Toma e del consigliere regionale delegato alla digitalizzazione Andrea di Lucente. (Primonumero)

Al San Timoteo, invece, di stanza la Croce Rossa Italiana Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. (Termoli Online)