Riapertura stadi, Speranza spinge per il 25%: parola a Draghi

Riapertura stadi, Speranza spinge per il 25%: parola a Draghi
Samp News 24 INTERNO

Nel Consiglio dei ministri in programma oggi, il Premier Mario Draghi deciderà anche sull’apertura degli stadi. Giornata decisiva, quella odierna, per capire quando e con quale capienza riapriranno gli stadi in Italia.

Bisognerà però capire come il Governo si porrà dal punto di vista del distanziamento, nodo fondamentale per aumentare la capienza degli impianti

Il ministro della Salute Speranza spinge per cominciare con il 25% di pubblico, così come accaduto per l’Europeo, ma Lega Serie A chiede di cominciare almeno al 50%. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Per la precisione si tratta di “dichiarazioni” del Presidente del Consiglio, ormai attese viste le riunioni e il lavorìo per definire uso del Green Pass vaccinale e le limitazioni previste per chi non ha iniziato, o non ha completato, l’iter della vaccinazione. (Tvblog)

Governo, il premier Draghi a caccia della via italiana al green pass, domani il Consiglio dei ministri

Il processo penale. La vera prova del fuoco per la maggioranza, in realtà, è sulla riforma del processo penale. La Lega ha presentato 700 emendamenti, ma i fari sono puntati sulle richieste di modifica di Italia viva e del gruppo delle Autonomie. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr