Argentina show contro l'Uruguay, Lautaro in campo: assist e gol

La Lazio Siamo Noi SPORT

I due giocatori sono a rischio in vista della gara di sabato contro la Lazio all'Olimpico.

L'Argentina infatti sarà nuovamente impegnata nel match in programma il 15 ottobre contro il Perù ma ieri la squadra guidata da Scaloni si è imposta con un netto 3-0 sull'Uruguay.

Un match che ha visto protagonista anche il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez autore di un gol e un assist.

Pausa Nazionali archiviata anche se non per tutti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Lautaro Martinez faro dell’Argentina. Uno sfogo, un’emozione per nulla da poco catturata dalla potenza di un’immagine prepotente che le telecamere hanno restituito senza filtri aggiuntivi per spiegare quanto avesse peso, nell’economica della carriera in Nazionale di Lautaro Martinez, questa partita. (Virgilio Sport)

Infatti, nel match contro la Celeste si è contraddistinto anche Lautaro Martinez, grazie alla rete e all’assist. Ma quando l’allenatore ha richiamato in panchina Lautaro Martinez, il Toro è scoppiato in lacrime. (CalcioToday.it)

abato all'Olimpico, nel big match contro la Lazio, Lautaro Martinez e Nicolò Barella saranno in campo a guidare l'Inter di Simone Inzaghi, chiamato a battere la squadra della sua vita per proseguire la rincorsa al Napoli capolista e allo scudetto che vale la seconda stella. (Tuttosport)

L'attaccante dell'Inter, protagonista del match contro l'Uruguay, una volta richiamato in panchina si è lasciato andare ad un pianto ininterrotto. Lautaro Martinez ha aiutato l'Argentina a battere l'Uruguay. (AreaNapoli.it)

L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Argentina contro l’Uruguay (3-0) nel match valido per le qualificazioni mondiali, del girone sudamericano, per Qatar 2022. (Corriere della Sera)

Martinez – che ha già segnato cinque reti in sette match di Serie A – ha timbrato il cartellino anche con la maglia della Nazionale argentina. Continua il momento magico di Lautaro Martinez, in gol anche questa notte nella partita tra Argentina e Uruguay. (GianlucaDiMarzio.com)