F1 LIVE, segui il GP del Bahrain in diretta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(SAKHIR, BAHRAIN) Oscar Piastri vince da dominatore solitario il GP del Bahrain Quinto Hamilton, seguito da Verstappen, Gasly, Ocon, Tsunoda (che riporta la seconda Red Bull a punti per la prima volta dopo Perez) e Bearman, Undicesimo e fuori dalla zona punti, dopo una gara tormentata, Kimi Antonelli. Attenzione però, Russell potrebbe essere penalizzato per aver aperto il DRS in un momento in cui non aveva nessuno davanti a meno di 1 secondi. (Autosprint)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma le condizioni meteo sono completamente diverse da quelle di fine febbraio. Lewis parte dalla nona posizione, deve rimontare. Ci si aspetta una scossa dopo qualifiche pessime in cui ha chiesto scusa: «Non sono abbastanza veloce». (Corriere della Sera)
Ed ha quasi la stessa espressione quando trionfa di quando qualcosa non va per il verso giusto. Ottiene la quarta vittoria della carriera con un comportamento “alla Piastri”: cinico, chirurgico, sembra non provare emozioni. (Il Messaggero)
Il monegasco ce l’aveva messa tutta per portarsi a casa almeno un podio ma la McLaren di Norris alla fine è riuscita ad avere la meglio. (alVolante)

E i suoi sogni di vincere il titol… Ma in effetti questo australiano di lontane origini italiane nelle sue gare comincia a sfiorare la perfezione. (la Repubblica)
Il Gran Premio del Bahrain si è guadagnato il mio sigillo di approvazione prima ancora di iniziare, essendo la prima gara della stagione a iniziare a un orario civile per noi europei, ma mi avrebbe tenuto sveglio anche se fosse iniziato alle cinque del mattino. (Diretta)
Il GP del Bahrain 2025 di F1 si chiude con una vittoria netta per Oscar Piastri, autore di una gara senza sbavature. Il pilota McLaren conquista la sua seconda vittoria stagionale controllando il gruppo dal primo all’ultimo giro dominando e senza mai rischiare. (MotorBox)