Roma, Hummels nella bufera: le parole dopo l’espulsione e l’addio all’Europa League

Roma, Hummels nella bufera: le parole dopo l’espulsione e l’addio all’Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Mats Hummels è finito al centro delle critiche dopo il suo doppio errore nei primi minuti della sfida contro l’Athletic Club al San Mamés. Il difensore tedesco ha rimediato un’espulsione pesante. La Roma è stata costretta a giocare in inferiorità numerica per quasi tutta la partita. Alla fine, la squadra di Ernesto Valverde ha conquistato la vittoria e il passaggio al turno successivo. Il messaggio di scuse di Hummels Dopo la gara, Hummels ha voluto assumersi le responsabilità dell’accaduto e ha pubblicato un messaggio su Instagram per scusarsi con i compagni e i tifosi della Roma: “Mi dispiace, Roma. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Partiamo dall'episodio dell'espulsione, che ha condizionato la partita. Era da rosso secondo lei? La Roma si ferma agli ottavi di Europa League. L'Athletic Bilbao strapazza i giallorossi per 3-1. Dopo la gara Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a proposito della partita. (L'Interista)

Visto il momento quasi nessuno si è fermato. I giallorossi sono atterrati intorno alle 2 di notte e al Terminal 5 c’era anche un gruppo di tifosi che era lì non per contestare, ma per strappare un selfie o un autografo con i loro beniamini. (ForzaRoma.info)

Roma, Hummels si scusa per il rosso a Bilbao: "Errore stupido e orrendo, ho deluso tutti"

Roma, Hummels si scusa per il rosso a Bilbao: "Errore stupido e orrendo, ho deluso tutti" (Tutto Napoli)