Gazzetta - Milan, difficile la presenza di Mandzukic nei convocati per il Parma

Milan News SPORT

Nonostante il peggio sia ormai alle spalle, Mario Mandzukic non sembra essere ancora pronto per tornare a disposizione contro il Parma: l'attaccante croato ha infatti ripreso a lavorare sul campo, ma per il momento lo sta facendo ancora individualmente.

A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport

Per questo, appare molto complicata una sua convocazione per la sfida di sabato sul campo del Parma. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

“I passi avanti ci sono, ma sono ancora troppo piccoli per sperare concretamente in un ritorno sabato a Parma”. Un mucchio di giornate tutte uguali, svuotate degli allenamenti necessari per trovare l’intesa con i compagni e soprattutto di quel ritmo partita che Mandzukic avrebbe dovuto prendere in fretta, per rendersi subito utile al Milan e dare una mano a Ibra che lo aveva accolto a braccia aperte”, si legge (SOS Fanta)

Un dato fa capire il calo di condizione fisica del Milan. Ultimo in classifica il Torino con 106,089 km (MilanNews24.com)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Mandzukic sul filo: ha nove partite per la conferma". Ora avrà nove partite per conquistarsi il rinnovo, anche se la sua presenza sabato contro il Parma è ancora in dubbio (Milan News)

“Questo rispetta l’impegno del Consiglio direttivo di calibrare gli acquisti nell’ambito del Pepp, se necessario, al fine di preservare condizioni di finanziamento favorevoli per contribuire a contrastare lo shock pandemico negativo sul percorso previsto dell’inflazione”. (LaPresse)

LEAO E BRAHIM - Non solo Mandzukic, nell'allenamento odierno si sono rivisti anche Rafael Leao e Brahim Diaz. Mario Mandzukic, arrivato nel mercato di gennaio, è stato acquistato per rendere ancora più pericoloso l'attacco rossonero. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Hysaj nel mirino | Parla l’agente. L’ex Juventus, come raccontato, ha svolto solo un lavoro personalizzato. Difficile pensare ad un rinnovo di contratto col Milan. Mario Mandzukic non vede ancora la luce in fondo al tunnel. (CalcioMercato.it)