Catania, cinque colpi di pistola, muore ventunenne. L'assassino si costituisce, l'ipotesi di una ragazza contesa

Catania, cinque colpi di pistola, muore ventunenne. L'assassino si costituisce, l'ipotesi di una ragazza contesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Cinque colpi di pistola alle spalle, la corsa diperata all'ospedale, il delicato intervento chirurgico ma non ce l'ha fatta. Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, incensurato, è morto nella notte per le gravi ferite riportate. Dopo essere fuggito a bordo di una moto, il suo aggressore, 20 anni, Calogero Michael Romano, si è costituito ieri sera ai carabinieri di Misterbianco (Catania). Il presunto assassino è stato poi sentito negli uffici della Questura perché a occuparsi del delitto è la polizia. (Corriere della Sera)

Su altre testate

E' un delitto maturato nella sfera personale quello sfociato ieri, intorno alle 15, in una sparatoria in piazza Palestro a Catania. Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione (nella foto), 21 anni,... (Virgilio)

Ad uccidere il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione, ferito ieri pomeriggio in piazza Palestro da cinque colpi di pistola, sarebbe stato un ventenne che è l'ex compagno dell'attuale fidanzata... (Virgilio)

La vittima è arrivata in ospedale in gravissime condizioni - Il movente sarebbe legato a una ragazza contesa Un giovane di 21 anni, ferito gravemente con almeno 5 colpi di pistola, è morto in ospedale all’alba di venerdì. (Tuscia Web)

Lite in piazza per una ragazza, 21enne ucciso a colpi di pistola. Fermato un ventenne che confessa

In piazza Palestro il 20enne Calogero Michael Romano lo ha assassinato a colpi di pistola. (Fanpage.it)

Ad ucciderlo è stato un ventenne, ex compagno dell'attuale fidanzata della vittima dalla quale aveva avuto anche un bambino. I due giovani si sono incontrati in Piazza Palestro, a Catania, discutendo animatamente. (98zero.com)

Ci sarebbe stato un incontro tra i due che hanno animatamente discusso sulla nuova relazione. Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è stato un ventenne, Calogero Michael Romano, ex compagno dell’attuale fidanzata della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)