Barbara D'Urso, miracolo "Live". Nei corridoi Mediaset sono quasi increduli: ascolti, botto in prima serata

Un vero boom, che porta la d’Urso- ormai soprannominata regina di Cologno per questi risultati - a festeggiare con tutto il suo pubblico e gli autori.

Anche ieri sera, nella lunghissima diretta fiume, dietro le telecamere c’era il capo progetto Ivan Roncalli con l’immancabile cuffietta, lavagnetta con pennarello e scaletta in mano.

Il risultato, però, è stato sorprendente anche sul pubblico femminile: 20% di share tra le 20-40enni e tra le 35-44enni. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Wanna Marchi e Lele Mora, Ivana Trump e Rossano Rubicondi e poi, per parlare di razzismo, anche Raffaella Fico, Fabrizio Bracconeri, Selvaggia Roma, Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince. Non possiamo giustificare chi butta ca*** sulle persone e poi dice che non ci ha pensato e chiede scusa”. (Caffeina Magazine)

Per questa puntata l’inarrestabile Barbara ha scelto un mini abito color argento che mette in mostra le sue gambe perfette. Live Non è La D’Urso, Barbara D’Urso: l’abito è cortissimo, ma è un altro dettaglio a colpire tutti; ecco quale. (SoloGossip.it)

Le provocazioni di Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione anche degli ospiti in studio ed, in particolare, di Taylor Mega, Paolo Brosio ed Eleonora Giorgi che hanno rimarcato l’eccessiva disponibilità nei confronti della clientela. (Notizie Audaci)

Due procaci e avvenenti cameriere in abiti succinti, una buona dose di malizia, qualche battutina provocante e un servizio ai tavoli molto esuberante e disinvolto. Al termine del servizio realizzato nei giorni scorsi all'interno del ristorante, gli ospiti in studio, scandalizzati e piuttosto critici, hanno commentato con stupore. (IlPescara)

La figlia spaventata le chiede di cambiare canale. Poi la donna in questione ha chiesto un parere al divulgatore scientifico. La risposta di Alessandro Cecchi Paone. Rispondendo alla signora Loredana, Alessandro Cecchi Paone ha detto:. (Kontrokultura)