Buffon tra il "suo" Genoa e il futuro: deciderà dopo la finale di Coppa Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anzi, diversi anni fa disse che il suo ultimo anno lo avrebbe giocato con la maglia del Genoa: a volte i sogni diventano realtà

A 43 anni, oggi, Buffon è ancora decisivo.

Un toccasana nei momenti di difficoltà: per talento ed esperienza, e per voglia, quella sfrenata voglia di andare sempre oltre che lo ha portato sul tetto del mondo.

Il portiere, che contro la squadra per cui tifava da ragazzino tornerà in panchina, ha mostrato ancora quanto può essere decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vale per Dybala, vale per Andrea Pirlo, vale soprattutto per Gianluigi Buffon. Che ha tra le mani un potere non valido per gli altri: sarà lui a determinare il proprio domani. (ilBianconero)

Avanti così", aggiunge Chiellini, così come Bentancur sottolinea quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Voce Giallo Rossa)

Per me può giocare fino a 45 anni» BUFFON – «Parliamo di Buffon, non di un portiere qualsiasi. (Calcio News 24)

6 La Gazzetta dello Sport fa il punto sul caso Dybala . (Calciomercato.com)

Testa subito alla prossima gara, ovvero quella con il Genoa, avversario che ha saputo riservare sempre gare difficoltose alla Juve. Il club, tramite i canali social, invita proprio a porre l’attenzione sulla prossima gara: massima concentrazione in casa Juve (Juventus News 24)

Fra i più longevi di sempre, Buffon dimostra di essere ancora oggi in super forma ma la decisione sul futuro andrà presa con la dovuta calma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, asta per il gioiello del Sassuolo: bianconeri in pole. (JuveLive)