TIM down, malfunzionamenti della linea mobile in corso | Risolti

Al momento non abbiamo dettagli sul tipo di problematica e quale sia stata la portata precisa, in ogni caso i malfunzionamenti sembrano essere stati risolti

Le segnalazioni riportavano problematiche che andavano dall'impossibilità a effettuare chiamate alla navigazione in rete, il problema pareva interessare tutta la penisola isole comprese.

Sembra che TIM abbia vissuto alcuni problemi nella serata di ieri, a quanto pare i malfunzionamenti sulla linea mobile si sono protratti dalle 18.30 fino alle 21 circa. (HDblog)

Su altri media

Le soglie sono ritenute di buona fede e correttezza. Con questa novità TIM concede quindi maggiore traffico senza limitazioni per i suoi clienti con bundle illimitati, sempre che gli utenti continuino a comportarsi secondo buona fede e correttezza. (TecnoAndroid)

Il disservizio, se si da uno sguardo al consueto sito chiamato downdetector, riguarda un po’ tutto il territorio italiano. Ancora è stata rilasciata nessuna notizia da parte di TIM, ma siamo certi che nelle prossime ore il disservizio verrà risolto. (Telefono News)

Dalle 18:30 circa la rete mobile TIM ha smesso di funzionare. Perché TIM non funziona. Le ragioni dietro il malfunzionamento della rete mobile di TIM sono al momento ignote. (L'Occhio)

Nella campagna televisiva, professionisti e commercianti ballano all’interno del loro ambiente di lavoro in una esplosione di ritmo e colore sulle note di “Stella Stai” cantata da Mina. CREDITS:. Direzione creativa: Luca Josi. (Touchpoint News)

TIM, per migliaia di clienti c’è un nuovo costo extra legato alle SIM card. Tra le rimodulazioni unilaterali, ve n’è una particolarmente significativa che è divenuta effettiva a partire dallo scorso mese di Febbraio. (Tecnoandroid)

Nella campagna televisiva, professionisti e commercianti ballano all’interno del loro ambiente di lavoro in una esplosione di ritmo e colore sulle note di “Stella Stai” cantata da Mina. Crediti:. Direzione creativa: Luca Josi. (Engage)