Pieri e quella gaffe a Rai Sport: «L’Inter può perdere la partita a tavolino»

Juventus News 24 INTERNO

«Oggi pomeriggio durante la trasmissione La Giostra del Gol ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter

Al 79′ è entrato Sanchez, secondo slot.

Le sue parole. Gaffe di Tiziano Pieri a Rai Sport legata a Milan Inter.

Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi.

Tiziano Pieri, moviolista a Rai Sport, si è imbattuto in una gaffe a Rai Sport legata a Milan Inter. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il quinto cambio, Vidal, l'ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. "Prima la gaffe, poi le scuse". (Fcinternews.it)

Milan-Inter, la gaffe di Pieri "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. Allarme rientrato dopo pochi minuti, quando l'ex fischietto di Genova è tornato sui suoi passi chiedendo scusa per la gaffe commessa. (Tuttosport)

Al 79° è entrato Sanchez: secondo slot. Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. (Il Mattino)

Colpa, per Pieri, di un errore nelle sostituzioni: "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. a Giostra del Gol, su Rai Italia, l'ex arbitro Pieri aveva ipotizzato la sconfitta a tavolino dell'Inter dopo il 3-0 maturato nel derby. (ilBianconero)

Pieri aveva commentato i cambi dell’Inter nel derby, alla trasmissione La Giostra dei Gol su Rai Italia. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (alfredopedulla.com)

Il tabellino era sbagliato e l'ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. (Tiziano Pieri cinque minuti fa dalla D'Urso)" (ilGiornale.it)