UFFICIALE – Billing è un nuovo calciatore del Napoli: il tweet di De Laurentiis

UFFICIALE – Billing è un nuovo calciatore del Napoli: il tweet di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Philip Billing è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, ha confermato l'innesto del centrocampista con il suo consueto tweet. Il classe 1996 è stato preso per rimpiazzare Folorunsho, approdato alla Fiorentina. Il calciatore va così ad aggiungersi ad un reparto in cui Antonio Conte può puntare già su McTominay, Anguissa, Lobotka e Gilmour. Il patron ha dato il benvenuto a Billing con il seguente tweet: "Benvenuto Philip!". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ufficiale Billing è del Napoli! Arriva l’annuncio di ADL: “Benvenuto Philip” (Tutto Napoli)

L'articolo prosegue qui sotto Dopo Scuffet e Hasa gli azzurri si apprestano ad annunciare l'acquisto di Philip Billing, atterrato in Italia per legarsi al club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in ottica mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Billing si presenta: "Sono davvero onorato, farò il possibile per aiutare la squadra"

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Vigilia della trasferta di campionato per la Fiorentina che affronterà il Monza e prima in viola per Michael Folorunsho che ha parlato ai canali ufficiali del club toscano. Le sue prime dichiarazioni: (Europa Calcio)

Napoli, Billing si presenta: "Sono davvero onorato, farò il possibile per aiutare la squadra" È ufficiale il trasferimento di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese, con un post sul suo profilo Instagram, ha rilasciato poco fa le sue prime dichiarazioni in azzurro: (TUTTO mercato WEB)