«Don t Look Up»: il nuovo kolossal Netflix con DiCaprio, Lawrence, Chalamet e Streep

«Don t Look Up»: il nuovo kolossal Netflix con DiCaprio, Lawrence, Chalamet e Streep
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Era dai tempi di Ocean’s Eleven che non vedevamo tante stelle riunite in un film: da Leonardo DiCaprio a Jennifer Lawrence, da Jonah Hill a Mark Rylance, da Timothée Chalamet ad Ariana Grande, fino a Cate Blanchett e Meryl Streep.

LEGGI ANCHE. La Grande Scommessa ha un cast stellare. LEGGI ANCHE. «Killers of the Flower Moon», Leonardo DiCaprio nella prima foto del film

Così come La grande scommessa cercava di raccontare la crisi finanziaria del 2007, così Don’t Look Up cerca di rappresentare cosa accadrebbe di fronte a una minaccia naturale che, anziché riunire l’umanità, tende a essere ignorata. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Don’t Look Up è scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) ed è anche interpretato da Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley Don’t Look Up, la trama. (Cinefilos.it)

Il film uscirà il 10 dicembre nei cinema e sarà sulla piattaforma streaming in tempo per Natale, il 24 dicembre. Guarda il trailer di Don’t Look Up:. Diretto da Adam McKay, il geniale autore di Vice – L’uomo nell’ombra e La grande scommessa, Don’t Look Up racconta la storia di una coppia di astronomi certa che un meteorite stia per impattare la Terra, con conseguenze disastrose. (Best Movie)

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don’t Look Up. Continuate a seguirci su NerdPool. (NerdPool)

Don't Look Up su Netflix: svelati teaser trailer e data di uscita

Nel cast troviamo Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Michael Chiklis e Tomer Sisley Le riprese di Don’t Look Up dovevano cominciare ad aprile 2020 ma sono slittate a fine anno a causa dell’emergenza Coronavirus. (BadTaste.it)

Leggi: Film estate 2021, ecco quelli da vedere al cinema. La trama di Don’t Look Up. La studentessa di astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence), insieme al suo professore, il dottor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio), fanno l’inaspettata scoperta di una cometa in orbita nel sistema solare (StudentVille)

Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer. Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer. Svelati primo teaser trailer ufficiale e data di uscita di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay con Leonardio Di Caprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett Meryl Streep e Timothèe Chalamet. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr