Festeggiamenti Inter, parla il sindaco Sala: «Sarà un sabato caldino»

MilanNews24.com SPORT

Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi.

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria.

«Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse.

Non ci saranno zone rosse. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Sala: Città sarà controllata, l'Inter collabora. "La politica, anche la vita, è piena di grandi interpreti del ‘con il senno del poi'. Così il sindaco Sala in risposta alla Moratti a margine della cerimonia di commemorazione dei deportati politici e razziali nei campi di sterminio nazisti al Cimitero Monumentale. (Fanpage.it)

"Ho volutamente fatto passare una giornata prima di parlare dei festeggiamenti dei tifosi — ha detto il sindaco —. Dopo una giornata di (quasi) silenzio il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha affrontato il tema dei maxi assembramenti in Piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell'Inter (secondo la questura in centro c'erano circa 30mila tifosi). (MilanoToday.it)

Non ci saranno zone rosse. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, parla in vista della festa Scudetto dell’Inter in occasine della gara contro la Sampdoria. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più» Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati. (MilanNews24.com)

E’ necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia. Quindi tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine”. (LaPresse)

05 maggio 2021 a. a. a. Ha riscosso non poche polemiche la maxi-festa in piazza Duomo dei tifosi nerazzurri, intenti a festeggiare il 19esimo Scudetto della storia dell'Inter. Dopo un silenzio di 24 ore, Beppe Sala è tornato a parlare: "Spiace che l'immagine di piazza Duomo abbia colpito la sensibilità di tanti e abbia suscitato la rabbia di molti milanesi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr