Empoli, netta sconfitta a Napoli

Empoli, netta sconfitta a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Niente da fare per l'Empoli sul campo del Napoli, vice capolista del campionato. Per i toscani è la 16esima sconfitta stagionale con il cammino salvezza che, a sei giornate dalla conclusione delta stagione, sempre più complicamento. Adesso, gli empolesi con 24 punti sono penultimi in compagnia del Venezia, prossimo avversario domenica al Castellani. Nell'Empoli, quasi una consuetudine in questi ultimi tempi, è lunga la lista degli indisponbili. (RaiNews)

Su altre testate

Juve Stabia, l’attaccante delle Vespe Andrea Adorante ha parlato dell’obiettivo play off e delle prossime gare. Le sue dichiarazioni «Dopo aver raggiunto matematicamente la salvezza siamo contenti di giocarci le carte per i play off Serie A. (SampNews24.com)

"Siamo a -3 dall'Inter a 6 giornate dalla fine, che era impensabile. L'obiettivo nostro era di dar fastidio e continuiamo fino alla fine a dar fastidio a una squadra che fa benissimo in Italia e in Europa". (Milan News)

Antonio Conte ha già vinto la sua personalissima sfida. Se l'amara parentesi alla guida del Tottenham aveva offerto – alla luce dei fatti, non solo per colpa sua – la versione più lontana possibile dell'allenatore salentino – a Napoli ogni cosa è tornata al suo posto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Napoli su Garnacho: Conte sogna il colpo da 45 milioni di euro

Eppure, magari a denti stretti, questo Napoli fin dall'estate aveva tutta l'aria di essere costruito per ottenere qualcosa (molto) di più del 'semplice' ritorno in Europa, magari dalla porta principale della Champions League: a ricordarlo, in tutti i modi possibili, sono proprio i due uomini che hanno risolto la pratica Empoli con un tris importante che, a questo punto, inverte i ruoli e l'onore della pressione lo rimanda sul campo dei nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Bonus, buoni voti e un momento di forma da incorniciare. Al netto delle critiche e degli scetticismi, Lukaku è tornato decisivo con Antonio Conte in panchina. E i suoi numeri al Fantacalcio parlano da soli: 12 gol e 9 assist in 30 partite a voto, doppia-doppia dietro l'angolo e una prestazione maiuscola anche contro l'Empoli. (Fantacalcio)

Il futuro di Alejandro Garnacho si colora di azzurro. L’attaccante argentino classe 2004, attualmente in forza al Manchester United, è finito nel mirino del Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)