Sonia Bruganelli sotterra il conduttore: Alfonso Signorini mandato a quel paese

Sonia Bruganelli sotterra il conduttore: Alfonso Signorini mandato a quel paese
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Oltre ai tanti momenti al cardiopalma che hanno caratterizzato l’ultimo appuntamento con il reality show targato Mediaset, c’è stato un siparietto che ha visto come protagonisti principali Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis non ha però accettato questo modo di brusco con cui Signorini l’ha interrotta, tanto da mandarlo a quel paese: “Ma vaffa*****, ma scusami”.

Alfonso si è girato con uno sguardo esterrefatto, tanto che Sonia è apparsa imbarazzata rendendosi immediatamente conto della gaffe appena commessa

Nonostante le ultime settimane siano state piuttosto tese, al momento sembra che l’atmosfera all’interno della casa più spiata d’Italia si sia leggermente tranquillizzata. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, lunedì 22 novembre, Sonia Bruganelli potrebbe essere assente. Per i fan della moglie di Paolo Bonolis, dunque, la protagonista potrebbe disertare la puntata di questa sera. (Tutto.TV)

GF VIP 6: splendide nei loro outfit Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE –> GF VIP 6: ecco gli outfit da sogno di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ecco gli outifit di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Si è conclusa un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6 e i nostri vipponi non mancano di riservarci sorprese e colpi di scena. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr