Michele Merlo, la famiglia del cantante di Amici disperata: "Le sue condizioni peggiorano"

Michele Merlo, la famiglia del cantante di Amici disperata: Le sue condizioni peggiorano
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

06 giugno 2021 a. a. a. "I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora".

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale"

Ad annunciarlo è la famiglia di Michele Merlo, 28 anni, ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

“Mike Bird” lottava contro una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Chi era Mike Bird. Nato nel 1993, originario di Marostica (Vicenza) Michele Merlo aveva partecipato ad Amici nel 2017, dopo il tentativo a X Factor. (NewSicilia)

Si è spento Michele Merlo, il giovane cantante che partecipò ad Amici nel 2017: dopo il ricovero in gravi condizioni non è riuscito a riprendersi e arriva il triste annuncio. È morto Michele Merlo, da X Factor ad Amici: la carriera del cantante. (BlogLive.it)

Tra i tanti amici e colleghi che lo stanno ora ricordando con estremo cordoglio si è fatto sentire anche Aka7even, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. (Notizie.it )

Riki piange la morte di Michele Merlo: “Piango in doppia fila come un idiota”

E i primi anni di convivenza non sono mai facili. Lo ha detto Sergio Abrignani, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ospite di 'Mezz'ora in più' su Rai3. (Yahoo Notizie)

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”. La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Borderline24.com)

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr