Da Meryl a Lorenzo è qui la Festa del Cinema

ROMA Dalla Signora del cinema, l'attesissima Meryl Streep, all'emblema del new-pop italiano, Lorenzo Cherubini, passando per nomi di culto della Settima arte e dintorni, come Oliver Stone, Bernardo Bertolucci, Viggo Mortensen, David Mamet e Don Delillo. (Metro)

Ne parlano anche altri media

“2night” di Ivan Silvestrini, presentato nella sezione “Alice/Panorama” alla Festa del Cinema di Roma, racconta la storia di un ragazzo e una ragazza trentenni che... (Roma Daily News)

Al suo arrivo alla conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma ha salutato tutti con un "Ciao" in un italiano perfetto. L'attore ha parlato di sé e della sua carriera, ma ha concesso ai ... (L'Huffington Post)

Roma - "Gli italiani mi chiedono: perché c'é Trump? E perché Berlusconi allora?", Tom Hanks risponde così a chi gli chiede del candidato alla Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si sa che attori e star italiane e internazionali presentano in questa occasione i loro film, ma è anche ... (Stylosophy)

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Per ilo resto, purtroppo, il cinema italiano lo conosco poco: quello di oggi, ... Davvero mi piacerebbe lavorare con lui. (Amica)