Mihajlovic: 'Ibra a Sanremo? Se gioca come sempre, può fare quello che vuole'

Mihajlovic: 'Ibra a Sanremo? Se gioca come sempre, può fare quello che vuole'
Calciomercato.com SPORT

5 Sinisa Mihajlovic , allenatore del Bologna, parla di Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan, ex obiettivo dei rossoblù, a Tiki Taka : "Se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League. Sanremo? Ma se Ibra fa quello che deve fare in campo e si allena come deve fare un professionista (come sono certo farà) poi nella vita privata è libero di fare quello che vuole. Sacchi dice che non dovrebbe andare, io non potrei mai andare contro di lui perché lo stimo molto ma i tempi sono cambiati rispetto a quando allenava lui. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rimpianto di non aver mai allenato la Lazio? Occhio agli altri nomi (Viola News)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare”. C’è poco da dire. (Milan News)

Chissà se era questa la visibilità nazionale che il Bologna voleva avere grazie alla popstar Sinisa, ormai ospite in tv più spesso di Galli e Cacciari "Se Ibra fosse venuto al Bologna - ha risposto lunedì sera Sinisa Mihajlovic nel programma Tiki Taka su Mediaset -? (La Repubblica)

Repubblica – Mihajlovic pronto per Sanremo: è giovedì 4 la serata giusta

Rummenigge dimentica la Juve Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù è intervenuto Fabio Cassanelli per parlare del Bologna, con il futuro di Sinisa Mihajlovic in primo piano. Sinisa ha dichiarato che c’è ancora il tempo per essere ambizioso a Bologna, ma questo va di pari passo con le spese del patron, in un periodo di crisi e in cui non ha neanche la possibilità di ricevere gli incassi del pubblico. (Tuttobolognaweb)

Una volta superato lo scoglio della malattia, il tecnico serbo s’è scoperto personaggio a tutto tondo. Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr