Iniziato il processo a Veronica Panarello

RagusaTG ECONOMIA

È iniziata a Ragusa, davanti al Gup Andrea Reale, l'udienza del processo a Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, strangolandolo nella loro casa di Santa Croce Camerina, il 29 novembre del 2014. Al centro dell'udienza la perizia disposta dal Gup che ha stabilito che... (RagusaTG)

Su altre fonti

Genova - Una ditta di Sestri Levante operante nel settore della ristorazione dal 2012 al 2014 ha conseguito ricavi complessivi per 530 mila Euro ma ha omesso la presentazione delle dichiarazioni ai fini delle imposte dirette e dell'Iva: la scoperta è ... (Genova Post)

La Guardia di Finanza di Genova ha concluso una verifica fiscale nei confronti di una ditta individuale di Sestri Levante, operante nel settore della ristorazione, ma completamente sconosciuta al fisco dal 2012. (GenovaToday)

I militari dell'Arma, a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti, hanno monitorato i due e dopo aver assistito a diversi scambi droga-soldi, li hanno bloccati. In manette sono finiti un tunisino, Sabri Ben... (Nuovo Sud)

Ragusa, la mamma di Loris torna davanti ai giudici (La Repubblica)

Sommario: Il difensore dell'imputata, Francesco Villardita, ha annunciato che le osservazioni sulla perizia saranno depositate dopo che sarà consegnato anche il referto funzionaleE' stata rinviata al 18 luglio la nuova udienza davanti al Gup di Ragusa sull'omicidio di Loris Stival, ucciso a Santa Croce... (Nuovo Sud)

Sommario: Lunedì al tribunale di Ragusa l'audizione dei periti che hanno esaminato Veronica Panarello Lunedi' alle 9,30 udienza al Tribunale di Ragusa davanti al Gup Andrea Reale, programmata per l'audizione dei periti Eugenio Aguglia ordinario di Psichiatria all'Universita' di Catania e Roberto Catanesi,... (Nuovo Sud)