Bublé: “Ora che sono cresciuto chissà se vi piaccio ancora”

Canadese ma naturalizzato italiano, vincitore di diversi Grammy e un'infinità di dischi di platino guadagnati grazie ai cinquantacinque milioni di copie vendute in tutto il mondo, Michael Bublé è una delle stelle del pop contemporaneo. Si può essere ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

'Intolerance', il kolossal compie cent'anni (La Repubblica)

Il pop crooner Michael Bublè, dopo essere passato a trovare l'amico Fiorello, sfila sul red carpet della Festa del cinema di Roma autografando e abbracciando i fan italiani che lo hanno atteso all'Auditorium Parco della Musica, per presentare il suo ... (Cinematographe)

(KIKA) - ROMA - Si intitola Tour Stop 148 il film presentato al Festival del cinema di Roma da Michael Bublé. (Tiscali.it)

Ma dietro lo smoking e lo sguardo sicuro, Bublé non è solo questo. Sono questi i tratti che da sempre distinguono uno dei più amati cantanti quattro volte vincitore del Grammy Awards: Michael Bublé. (Persinsala.it)

La pellicola sarà nelle sale italiane due soli giorni: il 25 e 26 ottobre, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Radio DEEJAY ... (Kikapress)

Intolerance, il kolossal compie cent'anni (La Repubblica)