Michael J. Fox compie oggi 60 anni, eterno ragazzo con un incurabile ottimismo

News Cinema. Nato a Edmonton in Canada il 9 giugno 1961, Michael J. Fox compie 60 anni ma sarà sempre l'eterno ragazzo di Ritorno al futuro.

Michael J. Fox compie oggi 9 giugno 2021 la bellezza di 60 anni, non male per colui che ha avuto la faccia da eterno ragazzo dagli anni 80 fino ai primi anni 2000 e che certamente lo è sempre stato e sempre lo sarà nell'animo.

Anche la tv gli ha dato tanto con Casa Keaton e Spin City, consegnandogli meritatamente numerosi premi Emmy e Golden Globe, ed è un peccato che la sitcom del 2013 The Michael J. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E presto lo farà anche. Michael Douglas papà orgoglioso. Era stato proprio Michael Douglas a rivelare al mondo il diploma di sua figlia, con alcune foto postate sul suo account Instagram. Poi ha aggiunto: “È stata così meravigliosa, sono così orgoglioso di lei. (LaPresse)

Scrubs (2001 - 2010). Dopo il prematuro addio a Spin City, Bill Lawrence ha rivoluto Michael J. Prima di Ryan Reynolds e Ryan Gosling, era Michael J. Fox l’attore canadese salito sul tetto di Hollywood. (RADIO DEEJAY)

In questi anni Michael J. Fox comprende quanto la sua immagine pubblica possa essere utile per sensibilizzare sulla malattia. Questa è l’immagine che molti hanno di Michael J. Fox, il Marty McFly di Ritorno al futuro. (Sky Tg24 )

60 anni lui, 40 anni lei. E pensare che la storia della DeLorean sembrava già conclusa nel 1982, dopo soli due anni e circa 9.200 esemplari prodotti, quando nessuno ancora immaginava che quella vettura – bella, ma cara e poco prestazionale – sarebbe diventata l’icona del grande schermo a tutti nota. (Quattroruote)