"Amore al capolinea". Anche Amendola e la Neri verso la separazione

Eppure, fino a poche settimane fa, i due parlavano con amore e con affetto l’uno dell’altra.

Una malattia che ha avuto un pesante impatto sulla vita della 58enne, sostenuta con amore dal marito

Amendola e Francesca Neri hanno parlato in televisione del momento difficile trascorso dall’attrice, alle prese con la cistite interstiziale cronica.

Claudio Amendola, né Francesca Neri hanno negato le indiscrezioni sulla separazione. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

La notizia improvvisa. La notizia della loro separazione sta smuovendo molto le acque sul web, dove molti fan sono rimasti profondamente sconvolti dallo scoop. In effetti, era difficile aspettarsi che anche questa storia d’amore finisse, ma nulla oramai sembra essere per sempre. (Fidelity News)

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati. Secondo rumor diventati sempre più insistenti sarebbe naufragata la storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri, che erano legati da oltre 25 anni e insieme hanno avuto un figlio, Rocco. (Notizie.it )

59 anni lui, 58 lei, i due attori, secondo le indiscrezioni, non ancora confermate, si sarebbero separati tanto che Amendola sarebbe già andato via di casa trasferendosi in un altro appartamento. Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. (Today.it)

Francesca Neri lo scorso 16 febbraio ha condiviso una foto sul suo account Instagram, nello scatto sono ritratti in bianco e nero il suo volto teneramente poggiato su quello di Claudio Amendola. Ancora prima, il 3 ottobre 2021, la Neri venne ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo (Tvblog)

Nel 2017 Claudio Amendola ha rischiato la vita a causa di un grave infarto. Il primo incontro tra Claudio Amendola e Francesca Neri. La storia d'amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri è nata sul set del film Le mani forti. (Today.it)

Inoltre è apparsa come attrice nel film La mossa del pinguino che vede nel cast proprio il padre Claudio Amendola. Claudio Amendola ha anche un’altra figlia Alessia che oggi 48 anni di età. (Contra-Ataque)