Milan, De Paola duro: “Leao-Theo? Avrei preso delle misure”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il noto giornalista Paolo De Paola . Tra i tanti argomenti anche il caso Milan e in particolare l'atteggiamento di Rafael Leao e Theo Hernandez durante il cooling break di Lazio-Milan. Ecco il suo parere. Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Rafael Leao risponde su X a Paolo Di Canio. L'attaccante del Milan ha postato una foto dell’ex giocatore della Lazio, attualmente opinionista Sky, che mostra il braccio teso. Una immagine che si riferisce ad un vecchio derby di Roma, dopo il quale gli atteggiamenti di Di Canio furono molto criticati. (la Repubblica)
Durante la trasmissione Sky Calcio Club, Paolo Di Canio non ha usato il fioretto per criticare le stelle del Milan Rafa Leão e Theo Hernández, che durante il cooling break della sfida con la Lazio di sabato scorso non si sono uniti al resto della squadra, restando in disparte – all’estremo opposto del campo – per protestare contro l’esclusione dalla formazione titolare decisa dal mister Paulo Fonseca dopo la prestazione deludente di entrambi contro il Parma. (Il Fatto Quotidiano)
Se succede al dopo lavoro, che stiamo cazzeggiando, con la pancia, uno si mette lì e gli dice ‘venite qui’. E ieri sera a 'Sky' ne ha parlato anche Paolo Di Canio, in toni decisamente forti: "È stata una delegittimazione bella e buona. (ForzaRoma.info)
Caressa: "Ciò che hanno fatto Theo e Leao è inaccettabile. L'immagine del Milan è uscita depressa da questa inquadratura con loro lontanissimi" (Milan News)
Proseguono i commenti e le polemiche dopo Lazio-Milan, soprattutto per quello che è successo al momento del fatidico cooling break dei rossoneri nel secondo tempo dell'Olimpico. Tutti i giocatori di Lazio e Milan sono intorno ai loro allenatori ma Theo e Rafa no: restano dall’altra parte del campo, bevono e guardano da lontano. (Milan News)
Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. (Pianeta Milan)